DELFINO BLU
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DELFINO BLU

và dove ti porta il cuore
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Banner created with MyBannerMaker.com
Utenti online
Free Guestbookil mio desiderio 2j121rb
My Guestbook
accendi una candela per....
Accendi una candela

 

 il mio desiderio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 71
Punti : 237
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 61
Località : latina

il mio desiderio Empty
MessaggioTitolo: il mio desiderio   il mio desiderio I_icon_minitimeSab Nov 07, 2009 4:13 pm

Ne avrei tanti di desideri,ma quello più importante e che vorrei che il tempo tornasse indietro di qualche anno,x poter dire TI VOGLIO UN MONDO DI BENE a 2 persone importanti,alla quale non ho avuto il coraggio di dire,e che non avrò mai più la possibilità di fare.il mio desiderio 243s181
Torna in alto Andare in basso
https://delfinobl.forumattivo.com
soraya1973




Messaggi : 7
Punti : 15
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 50
Località : Udine

il mio desiderio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio desiderio   il mio desiderio I_icon_minitimeLun Nov 23, 2009 9:18 pm

Anch'io sai vorrei tornare indietro...a quella domenica in cui ho negato, stupidamente, il mio sorriso. Chi avrebbe mai pensato che quella era l'ultima volta che avrei potuto donarglielo? Ma sono sicura che tutti i nostri più profondi pensieri arrivano a loro, ai nostri angeli...perchè anche se non ci sono più fisicamente continuano a vivere nella nostra vita e a leggere nel nostro cuore l'affetto che ancora ci unisce.
Torna in alto Andare in basso
pensasola-silvia




Messaggi : 1
Punti : 1
Data d'iscrizione : 01.12.09

il mio desiderio Empty
MessaggioTitolo: se potessi esprimere un desiderio   il mio desiderio I_icon_minitimeMar Dic 08, 2009 10:29 pm

Se potessi esprimere un desiderio ed è l'unico che ho da quando ero piccola e per questo sono stata additata offesa umiliata e giudicata.....
Vorrei solamente un compagno un amico Carabiniere con cui condividere tutta la mia vita per questo sono una persona sola.
Sono consapevole del fatto che posso sembrare una materialista perchè qualcuno potrebbe dire..... sei inmmatura perchè il bene te lo può donare un semplice uomo come una qualsiasi altra persona .....anche se questo è vero io sento solamente il bisogno di condividerla con un Carabiniere perchè ha dei valori che un'altra persona non ha ha qualcosa di magico di inspiegabile.
Certo un Carabiniere senza la divisa è semplicemente un uomo ma per me è molto di più.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio desiderio Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio desiderio   il mio desiderio I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio desiderio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio desiderio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DELFINO BLU :: SE POTESSI ESPRIMERE UN DESIDERIO-
Vai verso: