DELFINO BLU

và dove ti porta il cuore

IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
Banner created with MyBannerMaker.com
Utenti online
Free GuestbookImage and video hosting by TinyPic
My Guestbook
accendi una candela per....
Accendi una candela

Condividere | 

il mio desiderio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Punti : 237

MessaggioTitolo: il mio desiderio   Sab Nov 07, 2009 4:13 pm

Ne avrei tanti di desideri,ma quello più importante e che vorrei che il tempo tornasse indietro di qualche anno,x poter dire TI VOGLIO UN MONDO DI BENE a 2 persone importanti,alla quale non ho avuto il coraggio di dire,e che non avrò mai più la possibilità di fare.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://delfinobl.forumattivo.com
soraya1973

Punti : 15

MessaggioTitolo: Re: il mio desiderio   Lun Nov 23, 2009 9:18 pm

Anch'io sai vorrei tornare indietro...a quella domenica in cui ho negato, stupidamente, il mio sorriso. Chi avrebbe mai pensato che quella era l'ultima volta che avrei potuto donarglielo? Ma sono sicura che tutti i nostri più profondi pensieri arrivano a loro, ai nostri angeli...perchè anche se non ci sono più fisicamente continuano a vivere nella nostra vita e a leggere nel nostro cuore l'affetto che ancora ci unisce.
Vedi il profilo dell'utente
pensasola-silvia

Punti : 1

MessaggioTitolo: se potessi esprimere un desiderio   Mar Dic 08, 2009 10:29 pm

Se potessi esprimere un desiderio ed è l'unico che ho da quando ero piccola e per questo sono stata additata offesa umiliata e giudicata.....
Vorrei solamente un compagno un amico Carabiniere con cui condividere tutta la mia vita per questo sono una persona sola.
Sono consapevole del fatto che posso sembrare una materialista perchè qualcuno potrebbe dire..... sei inmmatura perchè il bene te lo può donare un semplice uomo come una qualsiasi altra persona .....anche se questo è vero io sento solamente il bisogno di condividerla con un Carabiniere perchè ha dei valori che un'altra persona non ha ha qualcosa di magico di inspiegabile.
Certo un Carabiniere senza la divisa è semplicemente un uomo ma per me è molto di più.
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il mio desiderio   

il mio desiderio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIBI ...E PASSIONE......IL DESIDERIO SALE!!!!!!!!!!!
» Paura, fobia e xenofobia: cosa spaventa davvero in chi è "estraneo" e diverso?
» La Paternità: come la vive l'uomo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DELFINO BLU :: SE POTESSI ESPRIMERE UN DESIDERIO-
Andare verso: